BiTALKS N°9: DATI & MARKETING, KPI & SEGNALI RIFLESSIONI e SCENARI
Siamo, volenti o nolenti, in un contesto dove “il digitale” con Dati e tecnologia, è alla base dei processi, soprattutto decisionali e di impostazione strategica.
Siamo, volenti o nolenti, in un contesto dove “il digitale” con Dati e tecnologia, è alla base dei processi, soprattutto decisionali e di impostazione strategica.
Data knowledge e analytics fanno ormai parte della comune cultura aziendale, fornendo solide basi allo sviluppo di progetti con metodologie avanzate come quella agile o
Vieni a scoprirlo al workshop, è gratuito previa registrazione. “IL DOPO”: Come sarà la cosiddetta nuova normalità con I DATI al centro? PROCESSI E STRATEGIE:
LA BUSINESS DATA ANALYSIS: la marcia in più che ai “Decisori” non può mancare ! Una adeguata strategia sulla Business Data Analysis dovrebbe essere in
L’evoluzione dei sistemi di produzione, abilitata dalla digitalizzazione, rende disponibili grandi quantità di dati che, grazie ai sistemi di data analytics, possono consentire non solo la
In molti settori, dai SERVIZI alla PRODUZIONE, si devono ancora digitalizzare in buona parte i processi principali. In generale, si tratta di processi tradizionalmente manuali
Definire come “rivoluzionaria” la Business Data Intelligence è fin troppo riduttivo. Basta parlare con gli addetti del settore per capire che è qualcosa che va
La padronanza dei dati delle diverse fonti aziendali, è il nuovo” MUST HAVE”. Tecnologie, Strumenti, Metodi, Modelli e Algoritmi, poi, sono propedeutici e necessari per
MODERN DATA STRATEGY– NAVIGARE LA “LIQUIDITÀ” DEL NUOVO ECOSISTEMA, NEI PROCESSI CENTRICI DI BUSINESS TRANSFORMATION Controllo di Gestione – Pianificazione Strategica – Budget & Forecast
Se sei un CFO, un imprenditore, il responsabile di una Business unit, ti sarai spesso sentito frustrato per la difficoltà di elaborare i dati al fine di
Iscriviti alla nostra Newsletter!