“m4m”: MEASURE FOR MANAGE, per orientarsi nel nuovo Business, un processo di sintesi che permette ai “Decision-maker”, CIO, CFO e altri colleghi, di comprendere quali leve utilizzare ed in quali direzioni muoversi.
DATI, KPI e tecnologie digitali…
diventano tre ingredienti dirompenti … 3 Must-Have …
La minimizzazione dei dati da volume a valore, nel percorso digitale che ha nel cloud il suo dominio naturale
insomma… per l’impresa e non solo, sono le linee guida della nuova via del mutamento
Ma in tutto questo, oltre la narrativa ed i soliti storytelling…
Appare sempre più evidente nell impresa che vuole esserci, il nuovo paradigma:
“Non puoi gestire ciò che non riesci a misurare
Un processo di sintesi che permetta ai “Decision-maker”, al CFO, CIO, al CEO, al marketing come alle vendite alla logistica, di comprendere su quali leve far perno e in quali direzioni muoversi per navigare al meglio. Un processo di bilanciamento tra conoscenza, tecnologia, aspettative e analisi dei dati, una incredibile accelerazione del time-to-value senza lasciare per strada l’intuizione, l’insight analitico e l’analisi di processo.
Questo è quello a cui tendiamo.
Arrivederci a prestissimo… stai sintonizzato sulle NEWS di Bifactory
Nella prossima edizione parleremo di HUB REPORTING.