Con grande piacere, condividiamo l’intervista radiofonica realizzata negli studi di Story Time, a Sara Bozzo, la nostra CEO e Responsabile del team di sviluppo Data Analytics e Machine Learning, e Walter Gabetta, il nostro Responsabile delle relazioni di business e progettuali.
Ai microfoni di Story Time, ci raccontiamo nel nostro percorso di Data Knowledge Advisor e nei valori che ci contraddistinguono come Bi Factory nella gestione e valorizzazione dei dati da oltre 25 anni di attività.
“Oggi il dato è al centro delle scene di vita, professioni e lavoro della nuova era digitale. Nel mondo delle relazioni, del business, del lavoro, comunicare senza dati è impossibile. Quindi il dato deve essere certo, deve essere qualitativo e deve essere sufficientemente rappresentato e comunicato. […]Ecco, noi facciamo tutto questo, accompagniamo le persone nelle loro imprese con lo sviluppo consulenziale e progetti data-driven, dal controllo di gestione, alle vendite, al marketing, HR, procurement, alla logistica, insomma tutti i dipartimenti, nessuno escluso.”
Progetti personalizzati per ogni esigenza aziendale
Il futuro “decisionale e relazionale” delle aziende è senza dubbio data-driven, e siamo pronti a supportare le organizzazioni in questo processo di trasformazione…non solo digitale. Il nostro approccio consulenziale permette alle aziende di estrarre il massimo valore dai propri dati, per rimanere agganciate al vorticoso mutamento in essere e competitive in un mercato sempre più dinamico e orientato all’innovazione.
La nostra filosofia di approccio è di rafforzare le peculiarità dell’azienda, della sua storia, delle sue persone introducendo metodi, percorsi e tecnologie con progetti mirati ad obiettivi misurabili per rinnovare slancio nel business e competitività sostenibile.
Sara Bozzo con questo passo ci offre uno spaccato di questo approccio sulla nostra filosofia. Per scoprire di più su come Bi Factory può supportare la tua azienda nella trasformazione digitale, esplora il nostro sito!
Segui i nostri canali LinkedIn e YouTube per rimanere aggiornato sulle nostre ultime soluzioni e progetti.
Puoi rivedere l’intervista a questo link: https://youtu.be/xG1MGa8M9oA