Bi Factory per la formazione: il sostegno a EMBA Ticinensis, Executive MBA dell’Università di Pavia.
“Formare manager capaci di dominare la digital transformation e guidare verso il futuro organizzazioni esponenziali”: questa è la sfida dichiarata di EMBA Ticinensis, Executive MBA dell’Università di Pavia giunto ad ottobre 2024 all’avvio della sua settima edizione.
Bi Factory ha scelto di sostenere sin dalla sua prima edizione questa importante proposta formativa dell’Università di Pavia, con l’obiettivo di supportare la crescita professionale di persone che già ricoprono o andranno a ricoprire nel tempo ruoli dirigenziali.
Tra queste un ruolo fondamentale lo ricopre un’adeguata cultura del dato, tanto più fondamentale quanto più si fanno rilevanti le opportunità associate alle nuove risorse di intelligenza artificiale.
Ringraziamo tutte le persone che a diverso titolo si sono impegnate e si stanno impegnando in questa esperienza formativa così come ringraziamo l’associazione EMBA Ticinensis Alumni (https://www.embaticinensisalumni.org/), che contribuisce alla crescita di valore dell’esperienza del master organizzando iniziative di rilievo rivolte a tutta la community che ne ha fatto parte e oltre.
Per saperne di più su EMBA Ticinensis vi invitiamo a visitare il sito: https://www.embaticinensis.eu/ e la pagina LinkedIn del master.
Vuoi ricevere
gli aggiornamenti
sui nostri servizi?
Iscriviti alla nostra Newsletter!