Siamo, volenti o nolenti, in un contesto dove “il digitale” con Dati e tecnologia, è alla base dei processi, soprattutto decisionali e di impostazione strategica.
Dati e ancora Dati…
…lasciando gli addetti ai lavori, gli imprenditori, i professionisti e chi investe in marketing con non pochi dubbi, come:
Quanto sta funzionando la strategia di marketing che abbiamo avviato ?
Come posso avere una panoramica dei dati in modo semplice e schematico?
Abbiamo individuato i KPI chiave per misurare i processi ?
Quali sono le metriche più interessanti per gli obbiettivi?
Ci sono segnali che mi portano a valutare altre strategie ?
Data-driven & Insight marketing, scenari nei quali le imprese devono sfidarsi, per rimanere allineati alla nuova Digital Analytics Economy…
“Intercettare e interpretare i nuovi scenari attraverso lo scambio di idee, nuove esperienze e best practices, pensato e dedicato per coloro che si apprestano a definire strategie e guidare processi di business, in un contesto che si preannuncia sempre più iperconnesso liquido e articolato.
L’impresa e le organizzazioni con le loro “Persone” devono orientarsi ed affrontare questo viaggio, come ? Partendo nello scoprire e valorizzare il loro “TESORO NASCOSTO”: I LORO DATI.
Un viaggio del valore che parte dalle necessità funzionali nelle diverse Business Units aziendali: Grazie dell’attenzione, appuntamento al prossimo BiTALKS