BiTALKS N°9: DATI & MARKETING, KPI & SEGNALI RIFLESSIONI e SCENARI

Siamo, volenti o nolenti, in un contesto dove  “il digitale” con  Dati e tecnologia, è alla base dei processi, soprattutto decisionali e di impostazione strategica.

Dati e  ancora Dati…

…lasciando gli addetti ai lavori, gli imprenditori, i professionisti e chi investe in marketing con non pochi dubbi, come:

Quanto sta funzionando la strategia di marketing che abbiamo avviato ?

Come posso avere una panoramica dei dati in modo  semplice e schematico?

Abbiamo individuato i KPI chiave per misurare i processi ?

Quali sono le metriche più interessanti per gli obbiettivi?

Ci sono segnali che mi portano a valutare altre strategie ?

Data-driven & Insight marketing, scenari nei quali le imprese devono sfidarsi, per rimanere allineati alla nuova Digital Analytics Economy…

Intercettare e interpretare i nuovi scenari attraverso lo scambio di idee, nuove esperienze e best practices, pensato e dedicato per coloro che si apprestano a definire strategie e guidare processi di business, in un contesto che si preannuncia sempre più iperconnesso liquido e articolato.

L’impresa e le organizzazioni con le loro “Persone” devono orientarsi ed affrontare questo viaggio, come ? Partendo nello scoprire e valorizzare il loro “TESORO NASCOSTO”: I LORO DATI.

Un viaggio del valore che parte dalle necessità funzionali nelle diverse Business Units aziendali: Grazie dell’attenzione, appuntamento al prossimo BiTALKS

Condividi l'articolo su

Vuoi ricevere
gli aggiornamenti
sui nostri servizi?

Iscriviti alla nostra Newsletter!