Dopo 20 anni dalla fondazione, festeggiati l’anno scorso, Factory Software cambia veste, a partire dal Brand e dal sito web.
Negli anni, siamo sempre rimasti fedeli alle nostre radici: Advisor progettuali nell’ambito dell’analisi dei dati e fortemente orientati al risultato.
Da sempre, ci riteniamo ‘utili’ quando possiamo portare Valore e conoscenza a coloro che, nell’azienda, devono prendere decisioni e guidare il business.
Con una roadmap progettuale ben definita, il nostro obiettivo è quello di analizzare la mole di dati prodotta dalle aziende e trasformarla in una serie di informazioni, organizzate e utili.
Per riuscire a garantire performance elevate e progetti altamente tecnologici, ci siamo sempre adattati al mercato mostrando flessibilità e apertura all’ecosistema in cui ci relazioniamo quotidianamente.
È stata proprio la flessibilità che per natura ci contraddistingue e il continuo aggiornamento verso i trend tecnologici, che ha portato i fondatori, Franco Perduca e Sara Bozzo a scegliere ‘BiFactory’ come marchio ufficiale per Factory Software.
Ci riconosciamo in ‘Factory Software’, che resta a testimonianza della vocazione produttiva; produzione di quei Valori che ci hanno da sempre contraddistinto.
In un processo di adattamento ad un mondo in continuo e rapido mutamento, ci siamo rinnovati a nostra volta: nelle soluzioni, le expertise, la forma e i contenuti del nostro sito, fino al nuovo marchio, BiFcatory, che mette maggiormente in luce quella che è “l’esperienze di benessere” che vogliamo fornire ai nostri Stakeholders.
BiFactory rispecchia maggiormente il nostro spirito e lavoro: Bi inteso come Business Intelligence ma anche Be Innovative.
La definiamo ‘esperienza di benessere’ perché rappresenta, da un lato una Fabbrica Innovativa, Intelligente, portatrice di idee; dall’altro, portatrice di un benessere che si manifesta nello svolgere la nostra attività in modo nuovo, con passione, efficacia e con primaria attenzione verso le persone, che per noi sono il punto di partenza e di arrivo di ciascuna attività.
Anche il sito web è stato rinnovato, sia nella forma che nei contenuti.
La continua voglia di rinnovarci, tocca ovviamente anche gli aspetti più operativi. E’ per questo motivo che abbiamo adattato le nostre soluzioni alle esigenze del mercato più attuali. https://www.bifactory.it/i-nostri-servizi/
La nostra attenzione è focalizzata, da un lato temi caldi, come la Data Presentation e la Data Virtualization, dall’altra sulla qualità dei processi e dei risultati attesi, da sempre carattere distintivo dell’azienda.