CFO, Finance Manager, CMO, CSO, CInO, e in generale chi gestisce e governa i processi di business, non si occupa solo di controlli, rendicontazioni, budget e scostamenti, ma ora, oltre il garantire la qualità di gestione, deve promuovere la “nuova cultura del dato” verso l’innovazione dei processi con le nuove adozioni digitali anche grazie ad orizzonti predittivi potenziati dalla tecnologia.
Noi aiutiamo le persone, nelle loro imprese, nei percorsi incentrati su una nuova cultura del dato, a fare molto di più: ottenere un controllo del business più rapido, agile, condiviso in sicurezza e fruibile in ottica multistakeholder.
Migliorare la capacità decisionale, combinando il design thinking con una profonda conoscenza ed esperienza nell’armonizzare processi e innovazione tecnologica.
Come decisore, oggi alla guida del business, chi non ha necessità di far leva su affidabilità, su un concetto di “visual data reporting”?
Chi non ha necessità di fruibilità immediata, diffusa nell’impresa, ma non solo in un contesto di aggiornamento immediato, moderno?
Per ultimo, chi può fare a meno di fruibilità multidevice, sicura e centralizzata, attualizzata, scalabile e che sia il catalizzatore delle diverse fonti dati aggregate e correlate dell’impresa ?
Sfidiamo chiunque in questi ambiti!
CIO, Cloud Architect, Cloud Database Manager, Data Analyst, Data Scientist Responsabili Infrastrutture e in generale chi gestisce e governa i processi tecnologici digitali, è chiamato a fronteggiare le sfide di rinnovamento tecnologico, scalabilità e mantenimento di alti livelli prestazionali a supporto al business dell’impresa e del suo ecosistema di riferimento.
Occorre andare oltre le consolidate, se pur valide, pratiche di gestione dei dati e affacciarsi a moderni orizzonti: “data fabric” Data Lakehouse, Modern Data Estate.
Ambienti infrastrutturali inseriti in un concetto di architettura unificata con l’obiettivo di “estendere il valore del business”.
Per far fronte a dispersioni operative, processi complessivi, non ultimo politiche di saving, i decisori tecnologici data e analytics (D&A) devono andare oltre le tradizionali pratiche di gestione dei dati e affacciarsi a moderni orizzonti sia di contenuto che di concetto, nell’ottica di aumentare il “Business Value”
Un percorso accompagnato da una nuova e moderna fruibilità dai vari touchpoint interni della tua impresa, verso i molteplici stakeholder del tuo ecosistema relazionale esterno.
La tecnologia Cloud come leva abilitante, scalabile e sicura per la tua impresa
Iscriviti alla nostra Newsletter!