Quali dei canali che stai utilizzando, per portare maggior visibilità alla tua azienda e ricercare opportunità di Business, stanno funzionando ? Quali non stanno performando? Come stai misurando la performance della tue “campagne” e della strategia globale di marketing ? Solo alcuni.. degli aspetti centrici che ruotano attorno ai DATI…”I tuoi DATI”.
Decidere e guidare i processi dell’impresa sono i due pilastri che ci troviamo ad affrontare nella nuova Digital Analytics Economy.
“Intercettare e interpretare i nuovi scenari attraverso lo scambio di idee, nuove esperienze e best practices, pensato e dedicato per coloro che si apprestano a definire strategie e guidare processi di business, in un contesto che si preannuncia sempre più iperconnesso liquido e articolato.
L’impresa e le organizzazioni con le loro “Persone” devono orientarsi ed affrontare questo viaggio, come ? Partendo nello scoprire e valorizzare il loro “TESORO NASCOSTO”: I LORO DATI.
Un viaggio del valore che parte dalle necessità funzionali nelle diverse Business Units aziendali: Grazie dell’attenzione, appuntamento al prossimo BiTALKS